Bobby Williamson firma come nuovo CT del Kenya

[db] Bobby Williamson, attualmente allenatore del Gor Mahia di Nairobi, ha firmato il contratto ed è stato confermato come nuovo CT del Kenya dopo l’allontanamento di Adel Amrouche in seguito alla sconfitta del Kenya contro il Lesotho e di una squalifica di un anno per aver sputato a un ufficiale di gara.

Lo scozzese Williamson era stato annunciato come nuovo CT del Kenya a inizio mese, all’indomani del licenziamento di Amrouche, ma solo in questi giorni ha firmato il contratto con la federcalcio kenyota. Domani Williamson guiderà per l’ultima volta il Gor Mahia nell’incontro di campionato contro il SoNy Sugar. La società sta valutando la possibilità di nominare un allenatore ad interim o di insediare un nuovo tecnico, come ha raccontato a futaa.com il segretario generale del club Chris Omondi.

Williamson ha portato il Gor Mahia al titolo lo scorso anno dopo aver sostituito il croato Zdravko Logarušić a metà stagione. Attualmente il Gor Mahia è secondo in campionato a due punti dalla capolista Tusker, ma ha il vantaggio di dover disputare tre recuperi, oltre alle otto gare rimanenti nel calendario della lega. Tra le squadre ancora in lizza per la vittoria finale spiccano i nomi di Sofapaka e Chemelil, terze a pari merito con un punto in meno del Gor Mahia.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s